Servizio di centro diurno

Il servizio di centro diurno è rivolto agli anziani del territorio non autonomi o parzialmente autonomi che, anche in condizione di grave compromissione, possono continuare a vivere a domicilio perché supportati da una rete familiare e parentale. Come il servizio ricovero di sollievo è finalizzato a contrastare l’istituzionalizzazione permanente.


Centro diurno di Feltre
Il centro diurno attivo presso il Centro Servizi "A. Brandalise" di Feltre è autorizzato ad accogliere fino a 19 clienti non autosufficienti ai quali è garantito il servizio trasporto con pulmino attrezzato.

E’ aperto dal lunedì al venerdì dalle h.7.30 alle h.19,00 e il sabato dalle h.7.30 alle h.13.00.

Dispone di posti letto per il riposo pomeridiano.


Modalità di accesso:
Le modalità di accesso sono le stesse indicate per il servizio di ricovero definitivo e differenziate in base alla tipologia del cliente (auto o non autosufficiente). L'accoglienza dell'ospite è effettuata dal Responsabile del Centro e dagli operatori. Il giorno d'ingresso l'ospite viene accompagnato dai familiari e un operatore lo riaccompagna a casa con il pulmino del servizio. Il tempo di permanenza e le modalità di frequenza al servizio sono definite dal progetto individualizzato.


 

 

Contattaci

* Campi obbligatori