Centro Servizi di Feltre

Il Centro Servizi di Feltre è articolato in più unità d'offerta e si sviluppa su due strutture. Sono accreditati 81 posti per non autosufficienti, 10 per anziani affetti da malattia di Alzheimer con importanti disturbi di comportamento, 26 per persone autosufficienti o parzialmente autonome, 4 per persone in stato vegetativo permanente. Attiguo alla struttura centrale è ubicato un Centro Diurno con 19 posti accreditati per anziani non autosufficienti. La gamma d'offerta residenziale si completa con i 4 posti del Centro Notturno e gli 8 Alloggi Protetti per anziani autonomi.

Centro Servizi di Cesiomaggiore

Il Centro Servizi ubicato nel centro del paese ha una capacità ricettiva di 44 posti letto; è disposto su tre piani: le camere allocate al primo piano ospitano persone non autosufficenti con capacità cognitive, abilità motorie e funzionali compromesse, mentre le camere al secondo piano ospitanto persone con un livello di dipendenza più contenuto. Il servizio è interamente accreditato.                                                                                                                                                                                                               

Centro Servizi di Lentiai

Il Centro Servizi di Lentiai è una residenza mista che ha una capacità ricettiva di complessivi 62 posti letto di cui n° 33 destinati a clienti non autosufficienti e n° 29 a persone autosufficienti o parzialmente autonome.